Premier League 2^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 18 agosto

during the Premier League match between Leicester City and Burnley at The King Power Stadium on September 17, 2016 in Leicester, England.

LONDRA (INGHILTERRA) – La seconda giornata di Premier League si aprirà domani. Fari puntati sul posticipo serale tra Chelsea (3) e Arsenal (0), con i Gunners che non possono sbagliare il secondo scontro diretto consecutivo. Nel pomeriggio toccherà al Tottenham (3) provare a conquistare la seconda vittoria consecutiva contro il Fulham (0). Il sabato verrà aperto dal Cardiff (0) che attende il Newcastle (0).

Nel pomeriggio attenzione al Bournemouth (3) che contro il West Ham (0) va a caccia di conferme. Il Wolverhampton (1) sarà ospite del Leicester (0) mentre l’Everton (0) attende il Southampton (1).

Premier League 2^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 18 agosto

Cardiff (4-4-1-1): Etheridge; Peltier, Morrison, Bamba, Bennett; Murphy, Ralls, Paterson, Hoilett; Reid; Zohore.
Newcastle (4-4-1-1): Dubravka; Manquillo, Lascelles, Clark, Dummett; Ritchie, Diamé, Shelvey, Kenedy; Pérez; Rondón.

L’esordio non è stato semplice per le due squadre ma la qualità del Newcastle sembra superiore. Vi consigliamo di puntare sul 2 (2,50 SNAI).

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Holgate, Kean, Baines; Gueye, Schneiderlin; Walcott, Sigurdsson, Richarlison; Tosun.
Southampton (4-4-2): McCarthy; Stephens, Vestergaard, Hoedt, Bertrand; Redmond, Lemina, Romeu, Armstrong; Ings, Austin.

Sfida equilibrata con il fattore campo che potrebbe essere decisivo. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(1,87 SNAI).

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Maguire, Evans, Chilwell; Ndidi, Iborra; Ghezzal, Maddison, Gray; Vardy.
Wolverhampton (3-4-3): Rui Patrício; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Bonatini, Jiménez, Jota.

Il Leicester non ha iniziato bene la stagione e i Wolves sono una squadra molto ostica da superare. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,70 SNAI).

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Lucas Moura, Eriksen, Dele Alli; Kane.
Fulham (4-3-3): Fabri; Christie, Chambers, Marchand, Bryan; Cairney, McDonald, Seri; Schürrle, Mitrovic, Sessegnon.

Il Fulham è una buona squadra ma per il Tottenham non ci dovrebbero essere grandi problemi nel portare il risultato pieno a casa. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,47 SNAI).

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Diop, Ogbonna, Cresswell; Noble, Obiang; Yarmolenko, Wilshere, Anderson; Arnautovic.
Bournemouth (4-4-2): Begovic; Francis, Cook S., Aké, Daniels; Smith, Gosling, Cook L., Fraser; Wilson, King.

Sfida non semplice per il Bournemouth in casa del West Ham. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI).

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rüdiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Loftus-Cheek; Pedro, Morata, Hazard E.
Arsenal (4-3-3): Cech; Bellerín, Mustafi, Sokratis, Lichtsteiner; Ramsey, Torreira, Guendouzi; Özil, Lacazette, Aubameyang.

Il Chelsea parte con i favori del pronostico ma l’Arsenal non può permettersi più errori dopo la sconfitta all’esordio. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,63 SNAI).

Gestione cookie