“Preferisco un campionato straniero”, l’Inter spera. I nerazzurri preparano l’assalto al giocatore in caso di cessione di Lautaro.
LIPSIA (GERMANIA) – Timo Werner all’Inter, apertura del giocatore. In un’intervista ai microfoni della Bild l’attaccante ha smentito la possibilità di andare al Bayern Monaco: “Mi attira di più un trasferimento in un campionato straniero”.
E il direttore sportivo del Lipsia aggiunge: “Prima di acquistare, dovremo vendere. Possiamo fare poche cessioni e non al di sotto del valore di mercato. Conosciamo i termini dei contratti dei tesserati, specie quelli dei nostri big. Ed è il caso di Werner e Upamecano“.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, IMMOBILE IL SOSTITUTO DI LAUTARO?
Le parole di Werner fanno ben sperare l’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno individuato in lui il sostituto ideale di Lautaro Martinez con la cessione dell’argentino che potrebbe portare i nerazzurri a sondare il terreno e capire le possibilità di portare a termine questa trattativa.
Una cessione che difficilmente avverrà al di sotto dei 60 milioni di euro, la cifra prevista nella clausola rescissoria. Ragionamenti in corso in casa Inter con i soldi che potrebbero arrivare dall’addio di Lautaro Martinez. Attenzione, comunque, alla concorrenza visto che Juventus e Liverpool seguono da vicino il giocatore con un’asta che è pronta a partire dalla prossima estate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…