“Preferisco un campionato straniero”, l’Inter spera. I nerazzurri preparano l’assalto al giocatore in caso di cessione di Lautaro.
LIPSIA (GERMANIA) – Timo Werner all’Inter, apertura del giocatore. In un’intervista ai microfoni della Bild l’attaccante ha smentito la possibilità di andare al Bayern Monaco: “Mi attira di più un trasferimento in un campionato straniero”.
E il direttore sportivo del Lipsia aggiunge: “Prima di acquistare, dovremo vendere. Possiamo fare poche cessioni e non al di sotto del valore di mercato. Conosciamo i termini dei contratti dei tesserati, specie quelli dei nostri big. Ed è il caso di Werner e Upamecano“.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, IMMOBILE IL SOSTITUTO DI LAUTARO?
Le parole di Werner fanno ben sperare l’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno individuato in lui il sostituto ideale di Lautaro Martinez con la cessione dell’argentino che potrebbe portare i nerazzurri a sondare il terreno e capire le possibilità di portare a termine questa trattativa.
Una cessione che difficilmente avverrà al di sotto dei 60 milioni di euro, la cifra prevista nella clausola rescissoria. Ragionamenti in corso in casa Inter con i soldi che potrebbero arrivare dall’addio di Lautaro Martinez. Attenzione, comunque, alla concorrenza visto che Juventus e Liverpool seguono da vicino il giocatore con un’asta che è pronta a partire dalla prossima estate.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…