“Preferisco un campionato straniero”, l’Inter spera. I nerazzurri preparano l’assalto al giocatore in caso di cessione di Lautaro.
LIPSIA (GERMANIA) – Timo Werner all’Inter, apertura del giocatore. In un’intervista ai microfoni della Bild l’attaccante ha smentito la possibilità di andare al Bayern Monaco: “Mi attira di più un trasferimento in un campionato straniero”.
E il direttore sportivo del Lipsia aggiunge: “Prima di acquistare, dovremo vendere. Possiamo fare poche cessioni e non al di sotto del valore di mercato. Conosciamo i termini dei contratti dei tesserati, specie quelli dei nostri big. Ed è il caso di Werner e Upamecano“.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, IMMOBILE IL SOSTITUTO DI LAUTARO?
Le parole di Werner fanno ben sperare l’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno individuato in lui il sostituto ideale di Lautaro Martinez con la cessione dell’argentino che potrebbe portare i nerazzurri a sondare il terreno e capire le possibilità di portare a termine questa trattativa.
Una cessione che difficilmente avverrà al di sotto dei 60 milioni di euro, la cifra prevista nella clausola rescissoria. Ragionamenti in corso in casa Inter con i soldi che potrebbero arrivare dall’addio di Lautaro Martinez. Attenzione, comunque, alla concorrenza visto che Juventus e Liverpool seguono da vicino il giocatore con un’asta che è pronta a partire dalla prossima estate.
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…