Prandelli Sassuolo, pazza idea

Prandelli Sassuolo
Prandelli ©Getty Images

Prandelli Sassuolo, pazza idea in vista della prossima stagione per quel che riguarda la panchina della compagine neroverde.

MILANO – Recentemente è stato accostato alla Sampdoria, ma per Cesare Prandelli potrebbe liberarsi la panchina di un’altra compagine italiana: Sassuolo. Lo riferisce in esclusiva ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui la dirigenza neroverde starebbe pensando proprio all’ex commissario tecnico della Nazionale italiana in vista della prossima stagione.

Prandelli Sassuolo, pazza idea

L’avventura di Iachini al Sassuolo sembra essere giunta al capolinea e quindi i neroverdi starebbero valutando diversi profili, tra cui anche Nicola, Maran e De Zerbi. Il nome, però, in cima alla lista dei desideri del Sassuolo è proprio quello di Cesare Prandelli, che potrebbe accettare la clamorosa destinazione. Dopo le esperienze all’estero con Galatasaray, Valencia e Al-Nasr, Prandelli potrebbe rimettersi in gioco nel nostro campionato e alla guida del Sassuolo. Acerbi e compagni occupano attualmente la tredicesima posizione in classifica a quota 37 punti e nel prossimo turno riceveranno la Sampdoria. Ma potrebbe essere una delle ultime apparizioni di Iachini sulla panchina neroverde, visto che la dirigenza del club emiliano avrebbe individuato in Prandelli il suo sostituto ideale. Vedremo come si concluderà alla fine questa vicenda e vi terremo aggiornati nelle prossime settimane.

Gestione cookie