Prandelli Sassuolo, nuove conferme

Prandelli Sassuolo
Prandelli ©Getty Images

Prandelli Sassuolo, nuove conferme: l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana è vicino alla panchina dei neroverdi.

REGGIO EMILIA – Ve lo abbiamo già raccontato circa due settimane fa e adesso arrivano ulteriori conferme: Cesare Prandelli potrebbe allenare il Sassuolo nella prossima stagione. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana si appresta, dunque, a tornare in Serie A dopo le esperienze sulle panchine di Galatasaray, Valencia e Al-Nasr. L’affare sembra ben avviato e potrebbe andare in porto in pochissimo tempo.

Panchina Sassuolo, sprint Prandelli

Il Sassuolo, quindi, saluterà quasi sicuramente Giuseppe Iachini nonostante la salvezza raggiunta in anticipo. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, la dirigenza neroverde avrebbe ormai scelto Cesare Prandelli e avrebbe intenzione di chiudere per rilanciare le ambizioni del club dopo una stagione davvero complicata. Ne sapremo di più nei prossimi giorni quando il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo, ma il Sassuolo ha ormai deciso. Al posto di Iachini, potrebbe arrivare un nome eccellente ovvero Cesare Prandelli.

Gestione cookie