Prandelli Genoa, si va verso l’addio: pronto Semplici in vista della prossima stagione.
CRISI GENOA, LA SITUAZIONE – Momento delicatissimo per il Genoa, che ha raccolto appena 2 punti nelle ultime cinque gare di campionato e che occupa attualmente la sedicesima posizione nella graduatoria generale di Serie A con 35 punti. L’avventura di Cesare Prandelli sulla panchina del ‘Grifone’ sembra essere già giunta al capolinea e a fine stagione potrebbe esserci la separazione a prescindere da quello che sarà il piazzamento finale in classifica di Criscito e compagni.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Repubblica’, la dirigenza del Genoa avrebbe già avviato i contatti con Leonardo Semplici, attuale allenatore della Spal: la società rossoblu apprezza parecchio il 51enne originario di Firenze e avrebbe già deciso di affidargli la guida tecnica della prima squadra nella stagione 2019/20. Sarà lui alla fine a prendere il posto di Prandelli? >>> PANCHINA GENOA, PRANDELLI VERSO L’ESONERO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…