ROMA – Oltre a Juventus e Milan, anche la Roma punta il belga Praet della Sampdoria: le ultime da radiomercato…
Dennis Praet sta diventando un vero uomo mercato. Dall’anno scorso alla Sampdoria, il trequartista ex Anderlecht è stato trasformato in una mezz’ala di qualità da Giampaolo, abile a convincerlo a giocare in quella posizione di campo per avere maggior palleggio in fase di costruzione. La crescita calcistica è stata notata anche dalle big di Serie A che lo vogliono in rosa nella prossima stagione.
Nonostante ciò, le recenti dichiarazioni hanno un po’ tralasciato questo discorso, poiché l’intenzione del ragazzo sembra essere quella di rimanere a Genova. E per questo la Sampdoria vorrebbe blindarlo con allegato rinnovo: Ferrero vuole aumentare anche la clausola di 26 milioni per cercare di allontanare le pretendenti e di scatenare un’asta al rialzo solo tra club più ricchi. Ora resta da capire chi può permetterselo e soprattutto se il trasferimento avverrà in Italia o all’estero. Intanto, come riporta ‘Sky’, sarebbe finito nel mirino della Roma che cerca elementi giovani per il presente e per il futuro: ora starà all’abilità del ds trovare la chiave giusta per convincerlo a sposare il progetto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…