TORINO – In mattina si era parlato con una certa insistenza di un accordo tra Sampdoria e Juventus per il trasferimento in bianconero di Dennis Praet, ma adesso il procuratore del centrocampista della Nazionale belga Under 21 smentisce tutto. Ecco infatti quanto dichiarato da Martin Riha in esclusiva ai microfoni di ‘tuttojuve.com’:
“Non è assolutamente vero che è stata trovata un’intesa con la Juve per il suo trasferimento in bianconero, così come con qualsiasi altro club. Quest’anno Praet ha messo in mostra tutto il suo potenziale ed è molto legato alla Sampdoria. Futuro? Sono sicuro che a fine stagione compierà un salto di qualità…”. Praet, che ha un contratto con il club blucerchiato fino al 30 giugno 2021, sta dimostrando grandissime qualità tecnica e un’ottima duttilità tattica: Marotta è pronto ad accelerare per portarlo a Torino, ma per il momento non esiste alcun accordo tra le parti…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…