GENOVA – Praet giura fedeltà alla Sampdoria, almeno per il momento. A ‘La Gazzetta dello Sport’ ha rilasciato delle chiare parole su quello che potrebbe essere il proprio futuro.
“Ho letto sui giornali dell’interessamento di alcune squadre forti. Fa sicuramente piacere ma ora non ho in programma di lasciare Genova. Clausola da 26 milioni? Io penso solo a giocare, del resto se ne occupano altre persone. L’obiettivo europeo è uno stimolo in più per noi, sarebbe sicuramente bello ed importante per la Samp. Quando giochi in Europa tutto il mondo ti guarda, calcare determinati palcoscenici è importante anche per la crescita calcistica. Sarebbe l’ideale farlo in questa Samp giovane e che ha voglia di crescere. Mondiale? Non credo di essere convocato… Il centrocampo del Belgio è fortissimo, rischia di non andarci uno come Nainggolan… Ma non ho perso le speranze anche se non lo vivo come un obiettivo da raggiungere a tutti i costi. In questi ultimi due anni sono cresciuto molto, ho trovato fiducia e continuità ad alto livello, sono contento del percorso che sto facendo e non demordo, vado avanti sino a fine campionato e vediamo che cosa succederà” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…