Non si nasconde Dennis Praet e considerata l’enorme bolla mediatica nella quale si è ritrovato quasi a chiusura del calciomercato, esce allo scoperto ed ammette tutto: la Juventus lo vuole. Il centrocampista della Sampdoria, che nelle scorse settimane ha trattato direttamente con i dirigenti bianconeri per un suo possibile trasferimento la prossima estate, ai microfoni di Elevensport.be, noto portale belga, ha raccontato dei contatti con la Vecchia Signora.
“L’interesse della Juventus? Preferisco non aggiungere nulla ma sono a conoscenza del fatto che ci siano stati dei contatti con la Sampdoria. Questo è un segnale chiarissimo per me: vuol dire che sto facendo un ottimo lavoro qui in blucerchiato. La verità è che per il momento sono molto felice a Genova: non ho alcuna intenzione di lasciare la Sampdoria – ha concluso Praet – almeno per il momento”. Parole di circostanza queste ultime o realtà?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…