Potenza-Ternana streaming, no Rojadirecta

Potenza-Ternana in campo per la 20a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 12 gennaio, no Rojadirecta

Big match nella prima giornata del 2020, nel gruppo C di Serie C, tra Potenza e Ternana. Di fronte, la seconda forza del campionato a quota 39, a pari merito col Bari, contro gli umbri, quarti a quota 37 insieme al Monopoli. Un vero e proprio scontro diretto fondamentale insomma per ottenere il miglior piazzamento possibile. La Reggina capolista sembra imprendibile, a dieci e oltre punti di vantaggio, ma le prospettive per entrambe sono ancora molto positive. Trend opposto però, con il Potenza in potente ascesa mentre la Ternana si è un po’ sgonfiata dopo un grande avvio.

Potenza-Ternana streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 12 gennaio alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Previous articleAvellino-Vibonese streaming, no Rojadirecta
Next articleCalciomercato Juventus, Emre Can porta il top player a centrocampo