Potenza-Rende in campo per la 26a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 16 febbraio, no Rojadirecta
Match per il riscatto per il Potenza quinto in classifica nel girone C di Serie C. La scorsa settimana, i lucani sono stati inaspettatamente battuti per 4-1 dalla Sicula Leonzio. Tra le mura amiche, sperano di ritrovare slancio per confermarsi in alta classifica e puntare a un piazzamento migliore possibile in vista della postseason che comunque non sembra in dubbio. Il Rende, invece, penultimo in classifica vede sempre più lontana la salvezza diretta (a 13 punti di distanza) e deve lottare per restare almeno in zona playout e tentare il miglior piazzamento.
Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 16 febbraio alle ore 17.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…