POTENZA – Scontro al vertice tra Potenza (24) e Reggina (28). I calabresi stanno attraversando un momento di forma ottimo con quattro vittorie consecutive che li hanno fatto balzare in vetta alla classifica. Un successo in Lucania consentirebbe agli uomini di Toscano di lanciare un chiaro segnale in chiave promozione. Ma non sarà assolutamente semplice perché i rosso-blu vogliono provare a scrivere una pagina di storia. Per i padroni di casa il periodo non è dei migliori con un solo punto nelle ultime due partite. Ma una vittoria consentirebbe alla squadra potentina di riaprire il discorso promozione.
La gara tra Potenza e Reggina è in programma domenica 3 novembre alle ore 17:30. Sfida che sarà trasmessa su ElevenSport. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…