Potenza-Palermo streaming, no Rojadirecta: segui il match della 21a giornata del girone C di Serie C sabato 30 gennaio alle ore 12.30
Il sabato del gruppo C di Serie C si apre con la sfida tra Potenza e Palermo. Ambizioni diverse a confronto, tra i lucani e i siciliani. Padroni di casa che continuano a essere impegnati nella lotta nei bassifondi e, a quota 16, devono uscire dalla zona playout. Dopo due vittorie di fila è arrivato il ko con il Catanzaro da riscattare. Il Palermo invece, a quota 25, è al nono posto, un piazzamento in zona playoff da provare a migliorare. Fallita una buona chance nello scontro diretto con il Teramo, servono i tre punti arrivati una sola volta nelle ultime cinque gare.
Potenza-Palermo streaming, no Rojadirecta
La gara sarà visibile sabato 30 gennaio alle ore 12.30 su Sky Sport 252. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.