Potenza-Bari in campo per la 10a giornata del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match mercoledì 11 novembre, no Rojadirecta
Potenza e Bari in campo per una sfida che vale per l’alta classifica, nel girone C di Serie C. Turno infrasettimanale in cui entrambe cercano conferme importanti. Il Potenza, con Capuano in panchina, è ripartito alla grande vincendo in casa della Turris. L’ingresso in zona playoff è solo l’inizio, l’intenzione è scalare la classifica dall’attuale ottavo posto che non soddisfa. I pugliesi però ambiscono alla promozione diretta e con il 2-0 alla Juve Stabia sono saliti al secondo posto insieme al Teramo e a -4 dalla Ternana capolista.
Potenza-Bari streaming, no Rojadirecta
Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per mercoledì 11 novembre alle ore 20.45. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.