Post Vettel, corsa a due per il nuovo pilota della Ferrari. Ricciardo e Sainz sembrano essere i favoriti per il sedile della Rossa.
ROMA – E’ corsa a due per il post Vettel almeno secondo il Mundo Deportivo. In caso di mancato rinnovo del tedesco, nel 2021 la scuderia di Maranello potrebbe puntare sul tanto inseguito Daniel Ricciardo o su Carlos Sainz che sta facendo tanto bene in McLaren. I ragionamenti sono in corso visto che molto probabilmente sarà un contratto annuale.
Contratto annuale perché la Ferrari continua a coltivare il sogno Lewis Hamilton. Il britannico piace molto alla Rossa che ha in mente di tentare un nuovo assalto per il 2022, anno dell’entrata in vigore delle nuove regole.
Da capire, inoltre, come si evolverà la vicenda Mick Schumacher. Il tedesco è chiamato a due anni da protagonista per accelerare i tempi e approdare in Ferrari prima del previsto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…