Post Handanovic, 3 nomi dalla Serie A per il futuro
Il post Handanovic è un tema sempre attuale in casa Inter. Contratto in scadenza nel 2022, si pensa al possibile sostituto che potrebbe arrivare dalla Serie A. Un nome che piace particolarmente è quello di Alex Meret del Napoli, un profilo giovane ma affidabile allo stesso tempo che può solo migliorare in futuro. Gli azzurri hanno scelto Ospina, dunque la cessione sembra inevitabile: piace anche a Roma ed Everton e può partire per circa 25 milioni di euro. Solo cash, nessuna contropartita nell’offerta: prendere o lasciare, questo l’ultimatum di De Laurentiis che ha investito su di lui e vuole rifarsi della spesa per puntare su altri giocatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Altri due nomi possono essere interessanti per la dirigenza: il primo è quello di Cragno del Cagliari, nome sempreverde al pari di Musso dell’Udinese. Anche loro sono valutati circa 25 milioni di euro e nel caso dell’argentino, la proprietà chiede solo cash e nessuna contropartita. Diverso il discorso con i sardi: c’è in ballo la situazione Nainggolan e non è escluso che le parti possano accordarsi per uno scambio allargato con qualche giovane della primavera. In termini di risparmio, la pista Cragno è forse la più conveniente grazie al belga, ma l’Inter preferirebbe di gran lunga avere Meret o Musso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…