Portogallo-Svizzera streaming gratis, come vedere la sfida di Nations League in programma nella serata di mercoledì 5 giugno 2019.
Final Four di Nations League in Portogallo. Prima semifinale tra i lusitani, padroni di casa, allo stadio Do Dragao di Porto, e la Svizzera. Il Portogallo ha vinto il proprio girone di Lega A davanti all’Italia e alla Polonia, la Svizzera si è qualificata a sorpresa battendo il Belgio nell’ultima gara del proprio girone addirittura per 5-2. Cristiano Ronaldo e compagni, campioni d’Europa in carica, cercheranno di sfruttare il fattore campo per alzare un altro trofeo, la Svizzera proverà a guastare la festa da vero e proprio outsider.
Portogallo-Svizzera sarà visibile su Italia 1. Contestualmente, lo streaming sarà fornito in maniera gratuita dall’applicazione Mediaset Play, per pc, smartphone e tablet. Inizio alle ore 20:45 di mercoledì 5 giugno 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> DIRETTA PORTOGALLO-SVIZZERA, INFO TV E STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…