Portogallo-Svizzera streaming gratis, come vedere la sfida di Nations League in programma nella serata di mercoledì 5 giugno 2019.
Final Four di Nations League in Portogallo. Prima semifinale tra i lusitani, padroni di casa, allo stadio Do Dragao di Porto, e la Svizzera. Il Portogallo ha vinto il proprio girone di Lega A davanti all’Italia e alla Polonia, la Svizzera si è qualificata a sorpresa battendo il Belgio nell’ultima gara del proprio girone addirittura per 5-2. Cristiano Ronaldo e compagni, campioni d’Europa in carica, cercheranno di sfruttare il fattore campo per alzare un altro trofeo, la Svizzera proverà a guastare la festa da vero e proprio outsider.
Portogallo-Svizzera sarà visibile su Italia 1. Contestualmente, lo streaming sarà fornito in maniera gratuita dall’applicazione Mediaset Play, per pc, smartphone e tablet. Inizio alle ore 20:45 di mercoledì 5 giugno 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> DIRETTA PORTOGALLO-SVIZZERA, INFO TV E STREAMING
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…