Portogallo-Italia, le ultime: ecco il centrocampo azzurro che scenderà in campo domani nel match della seconda giornata della Nations League.
PORTOGALLO-ITALIA, LE ULTIME DI FORMAZIONE – Cresce l’attesa per la gara di domani sera tra Portogallo e Italia, valida per la seconda giornata della Nations League. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sky Sport’, il commissario tecnico Mancini avrebbe scelto i 3 di centrocampo che affronteranno la compagine lusitana: si tratta di Gagliardini, Jorginho e Bonaventura. Rispetto alla gara contro la Polonia, rimane dunque fuori Pellegrini. >>> PORTOGALLO-ITALIA, PROBABILI FORMAZIONI E INFO STREAMING
Pessime notizie per la Nazionale italiana Under 21 e per il Genoa. Andrea Favilli, che nell’ultimo turno di campionato si è reso protagonista di uno splendido assist per Piatek, lascia infatti il ritiro degli Azzurrini: il 21enne di Pisa ha accusato un nuovo fastidio al retto femorale e si è visto costretto a fare ritorno a Genova. Favilli sarà sottoposto nelle prossime ore ad ulteriori accertamenti per fare chiarezza sull’entità del suo infortunio e sugli eventuali tempi di recupero. >>> ITALIA UNDER 21, FAVILLI TORNA A CASA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…