Porto-Schalke 04 streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Porto-Schalke 04, domani sera, scendono in campo per il gruppo D di Champions League. Lusitani primi nel girone con 10 punti, tedeschi secondi con 8. Qualificazione a un passo per entrambe e match che può valere anche per ipotecare il primo posto. Ecco gli highlights del match di andata, terminato 1-1. VIDEO:

Porto-Schalke 04, ecco dove vederla in tv

La gara tra Porto e Schalke 04  sarà trasmessa domani sera su Sky Sport 257. Fischio d’inizio a partire dalle ore 21, entrambe conosceranno già il risultato di Lokomotiv Mosca-Galatasaray in programma alle ore 18.55 e, dunque, potrebbero essere già certe della qualificazione, in caso di mancata vittoria dei turchi.

Champions League, Porto-Schalke 04 streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Porto e Schalke 04 sarà inoltre visibile in streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet. >>> PORTO-SCHALKE 04, TUTTE LE INFO.

Numerosi altri siti trasmetteranno la gara in streaming gratuito, ma non in maniera legale. Rojadirecta è il principale, ma ci sono anche altre opzioni. Lo sconsigliamo, per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio e video del servizio.

Lokomotiv Mosca-Porto
Herrera © Getty Images
Impostazioni privacy