PORTO – Porto-Liverpool metterà di fronte, negli ottavi di finale di Champions League, due squadre piuttosto interessanti. I portoghesi magari non saranno spettacolari, ma sono sempre difficili da affrontare e in una competizione europea non è mai facile avere a che fare con loro. Dovrà tenerne conto la squadra di Klopp, che al contrario è una delle più belle da vedere sul panorama europeo. I ‘Reds’, che hanno regalato grandi prove nei recenti match contro Manchester City e Tottenham, si mettono alla prova sul palcoscenico europeo per provare ad arrivare in fondo, come accadeva spesso una decina di anni fa. Importante per gli inglesi provare a centrare un risultato positivo per mettere in discesa la strada in vista del ritorno.
La gara sarà trasmessa in diretta in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Premium, sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (371 e 381). Gli abbonati potranno anche usufruire del servizio in streaming Premium Play, disponibile su pc, smartphone e tablet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…