Streaming Pordenone-Spezia, come vedere gratis il match della 3a giornata di Serie B in programma venerdì 13 settembre 2019 alle ore 21.
Anticipo della terza giornata di Serie B tra Pordenone e Spezia. Tre punti per entrambe le formazioni che hanno avuto un andamento simile. Vittoria convincente al debutto sia per i friulani (3-0 al Frosinone) che per i liguri (3-0 al Cittadella), dopodiché sconfitta al secondo appuntamento (rispettivamente, 2-4 a Pescara e 1-2 casalingo con il Crotone). Punti pesanti in palio per il Pordenone per confermare un avvio di campionato da neopromossa comunque positivo e per lo Spezia per posizionarsi da subito a ridosso della zona promozione.
Pordenone-Spezia streaming gratis, no Rojadirecta
La gara sarà visibile venerdì 13 settembre alle ore 21 su Rai Sport e su DAZN. Possibilità di scegliere dunque tra lo streaming di Rai Play e quello della nuova emittente, visibile per gli abbonati su pc, smartphone, tablet e smart tv. Primo mese gratuito per i nuovi abbonati, in seguito prezzo di listino a 9.99 euro mensili. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> PORDENONE-SPEZIA, INFO TV E STREAMING
Scopri lo sport live e on demand su DAZN.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE