Pordenone-Reggina streaming, no Rojadirecta

Streaming Pordenone-Reggina, come vedere il match della quinta giornata di Serie B in programma sabato 24 ottobre 2020 alle ore 14

Pordenone e Reggina di fronte nella quinta giornata di Serie B. Un duello molto interessante tra friulani e calabresi, che ambiscono entrambe ad essere tra le protagoniste del torneo. Il Pordenone, da neo promosso assoluto nella scorsa stagione, ha sfiorato l’impresa della promozione in Serie A arrendendosi solo ai playoff. Ma adesso è partito con 3 pareggi e una sconfitta. Reggina tornata invece in B dopo diversi anni di assenza e che è ancora imbattuta, con sei punti (1 vittoria e 3 pareggi). La coppia gol Denis-Menez promette ancora spettacolo. Chi avrà la meglio?

Pordenone-Reggina streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 24 ottobre alle ore 14 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.