Pordenone-Empoli Gol | Highlights | Tabellino

Streaming Pordenone-Spezia
© Getty Images

Si terrà questo pomeriggio la partita fra il Pordenone e l’Empoli. Dalle ore 15:00, in diretta dallo stadio Dacia Arena, di scena la sfida che sarà valevole per la settima giornata del campionato di Serie B edizione 2019-2020. Gara ad alto livello quella che si giocherà nelle prossime ore visto che i toscani comandano la cadetta con 14 punti ottenuti nelle scorse sei giornate, ad una lunghezza di distanza dalla Salernitana. Friulani che invece sono undicesimi a otto lunghezze. Nello scorso turno grande successo per la compagine ospite allenata da Cristian Bucchi, che ha battuto fra le mura di casa del Castellani il Perugia di Oddo, con il netto risultato di tre reti a zero. Buona anche la prestazione del Pordenone che invece viene da un pareggio in trasferta, l’uno a uno contro il Chievo allo stadio Bentegodi. Una gara quindi tutta da vivere, quella di oggi, che sembrerebbe essere aperta ad ogni possibile risultato. <<<Empoli-Perugia in streaming>>>

Probabili formazioni
Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Bassoli, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pasa; Gavazzi; Monachello, Ciurria.
Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Frattesi, Stulac, Bandinelli; Dezi; Mancuso, La Gumina.

Pordenone-Empoli Highlights | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00, qui su Direttagoal.it troverete gli highlights e il tabellino del match.