Pordenone-Empoli Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Il Pordenone e l’Empoli si affronteranno oggi pomeriggio dalle ore 15:00 presso lo stadio Friuli, gara valevole per la settima giornata del campionato di calcio di Serie B 2019-2020. Scorrendo gli annali calcistici si scopre come le due formazioni in campo nelle prossime ore non si sono mai affrontate prima d’ora, neanche nelle serie minori, di conseguenza si tratta di un vero e proprio inedito, cosa più unica che rara. Confrontiamo quindi le due squadre sotto altri punti di vista, a cominciare dal valore delle due rose, con Transfermarkt che quantifica in circa 8 milioni di euro il valore totale dei padroni di casa, contro i 32 degli empolesi. Il giocatore più prezioso del Pordenone è il 27enne attaccante Strizzolo, valutato circa 600mila euro, mentre in casa toscana è la 23enne punta centrale La Gumina (valore circa 6 milioni di euro). A livello di età, infine, bilancio anche in questo caso in favore dell’Empoli, con una media di 25.1 contro i 26.8 dei padroni di casa. <<<Empoli-Perugia in streaming>>>

Probabili formazioni
Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Bassoli, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pasa; Gavazzi; Monachello, Ciurria.
Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Frattesi, Stulac, Bandinelli; Dezi; Mancuso, La Gumina.

Pordenone-Empoli Highlights | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00, qui su Direttagoal.it troverete gli highlights e il tabellino del match.