UDINE – Due squadre in cerca di riscatto. Pordenone (11) e Cittadella (12) sono chiamati a ritornare al successo per rilanciare la propria candidatura in zona play-off. Il momento migliore sembra essere quella dei veneti che nell’ultima giornata hanno interrotto una striscia positiva di tre vittorie. In trasferta, inoltre, hanno conquistato un bottino di sei punti nelle ultime due partiti. Ma attenzione ai nero-verdi che in casa hanno il miglior rendimento. 10 punti degli 11 complessivi tra le mura amiche e per questo sono i favoriti in questa sfida che alla fine potrebbe essere decisa, come sempre dai dettagli. >>> INFO STREAMING PORDENONE-CITTADELLA
Pordenone-Cittadella sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva le partite di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 26 ottobre 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…