Polverone Roma, ‘scontro’ Dzeko-Fonseca: bosniaco sul mercato

Calciomercato Roma: è vero caos all’interno dello spogliatoio. Dopo il semi ammutinamento di ieri ora esplodono anche vicende personali. Dzeko messo sul mercato?

Dzeko
Dzeko (Getty Images)

L’eliminazione dalla Coppa Italia dello scorso martedì rischia di lasciare strascichi pesantissimi in casa Roma. Dopo il clamoroso ko interno contro lo Spezia, al quale va aggiunta la gaffe del sesto cambio nei tempi supplementari, ha scoperchiato il vaso di Pandora all’interno dello spogliatoio giallorosso. Già il derby aveva appesantito il clima nell’ambiente Roma, ora dopo l’ammutinamento di ieri sembra che la società possa prendere provvedimenti seri ed importanti.

Sembra infatti che capitan Dzeko, dopo un presunto scontro con mister Fonseca, sia stato messo addirittura sul mercato.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Calciomercato Roma, Dzeko via? Ha litigato con Fonseca

Roma Fonseca
Paulo Fonseca @ Getty Images

Dopo il clamoroso ko di Coppa Italia, e tutto ciò che ne è seguito, pare che Dzeko e Fonseca siano stati protagonisti di un duro scontro verbale. Toni accesi tra i due nella pancia dello stadio Olimpico che avrebbero portato il mister a non convocare il capitano per la prossima gara di campionato. Fato ha voluto proprio contro lo Spezia.

Ufficialmente il bosniaco è a casa per un problema fisico, ma qualcosa di più su questa situazione se ne saprà nelle prossime ore. Dopo l’addio sfiorato a settembre che sia giunta l’ora per Dzeko di lasciare Roma?

Impostazioni privacy