Polverone Inter: decisione invertita su Inzaghi

L’Inter ha vissuto un inizio di alti e bassi. Troppe sconfitte e troppi gol subiti, ma anche qualcosa di positivo in determinate fase. Troppo poco per chi veniva accreditata come grande favorita per lo scudetto. Le voci intorno al club nerazzurro si inseguono e la posizione di Inzaghi dovrà essere puntellata con i risultati.

Tante le critiche intorno a Simone Inzaghi in questo periodo, a causa dei risultati molto altalenanti. Fermo restando che non ci sono chance di un esonero in questa fase, il tecnico nerazzurro ha comunque il dovere di ritrovare la continuità giusta mancata nell’ultimo periodo. Intanto sui social c’è divisione.

Inzaghi non deve essere esonerato: i messaggi
Simone Inzaghi © LaPresse

Calciomercato, Inter in difficoltà: ritrovare continuità per rinsaldare anche la posizione di Inzaghi

L’obiettivo attuale dell’Inter è quello di scavare ed andare in fondo alle cause di un periodo poco positivo come quello che ha preceduto la sosta per le nazionali. Il ko pesante rimediato a Udine fa storcere il naso a molti, e cozza con le ambizioni scudetto della società meneghina che ha tutte le intenzioni di tornare a vincere dopo un anno di pausa. L’Inter però ha già collezionato 3 sconfitte in campionato (4 in stagione considerando anche la Champions) e dunque non può più permettersi ulteriori passi falsi.

La squadra dà l’impressione di non seguire più il proprio allenatore e Marotta e Ausilio si preparano a chiedere una svolta in positivo alla squadra e al tecnico Inzaghi, già a partire dal big match contro la Roma che arriverà dopo la sosta. Va chiarito che l’allenatore interista non è a rischio esonero con il club che fa sapere di continuare ad avere piena fiducia. Le voci intorno ad Inzaghi però si inseguono e soprattutto i malumori della piazza sui social sono costanti, anche se qualche voce sta iniziando ad uscire fuori dal coro.

Calciomercato Inter, la società dà fiducia ad Inzaghi e i tifosi sui social si dividono

Inzaghi non deve essere esonerato: i messaggi
inzaghi simone © LaPresse

Se a margine della gara contro l’Udinese i tifosi sembravano tutti compatti e vogliosi di vedere l’esoneri di Simone Inzaghi, ora su Twitter sembra crescere anche un altro tipo di partito. In relazione allo scottante tema del futuro del tecnico piacentino, diversi supporters dell’Inter opterebbero per proseguire insieme, e dunque senza esonero. I social si muovono rapidissimi ed ogni minima suggestione sembra prendere forma. Il tifo a tal proposito è diviso e non manca anche chi non vorrebbe l’addio di Inzaghi:

Impostazioni privacy