REGGIO EMILIA – Il via agli Europei Under 21 lo darà la sfida tra Polonia e Belgio. Si tratta di un match fondamentale per entrambe le compagini che possono da questa sfida decidere il loro destino nella competizione. Spagna e Italia sembrano essere le favorite per il primo posto ma attenzione a queste due nazionali che possono sicuramente essere le outsider del torneo. E questa partita può essere interpretata come già da dentro o fuori. Un passo falso, infatti, potrebbe compromettere il cammino ma come sempre le altre due partite potrebbero cambiare completamente le sorti della stagione. >>> INFO STREAMING ITALIA-SPAGNA
Italia U21–Spagna U21 sarà visibile su RAI 2 e in streaming su RAI Play. L’emittente nazionale ha in esclusiva il cammino degli azzurri nella competizione ma anche il resto della competizione. Fischio d’inizio alle ore 18:30 di domenica 16 giugno 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…