CHORZOW – Polonia-Portogallo sarà il match principale di stasera per quanto concerne la Nations League. Squadre inserite nel gruppo C della Lega A, quello dell’Italia. Gara dunque piuttosto importante per il destino degli azzurri, al momento con solo un punto in due gare nel torneo e dunque a rischio ultimo posto nel girone. L’ultimo posto significherebbe la retrocessione in Lega B. Le due squadre cercheranno i tre punti per avvantaggiarsi nella vittoria del gruppo, per andare alla Final Four di giugno. Lewandowski e compagni possono provare a sfruttare il match casalingo, contro un Portogallo orfano di Cristiano Ronaldo ma ugualmente pericoloso.
La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro da Canale 5. Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite il sito Sport Mediaset, che trasmetterà online la sfida.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…