TORINO – ”Sondaggio per Politano? E’ vero, c’è stato, ma non ci sarà un affondo”. Parole di Marotta a ”Premium” nel pre-partita della gara contro il Chievo. Dovrebbe chiudersi qui la querelle col Napoli per il trasferimento dell’esterno che spinge per andare da Sarri.
Già nelle prime battute del mercato di gennaio il Napoli ci stava provando per avere un’alternativa in più a Callejon ed Insigne. Tuttavia, la Juventus ha provato ad inserirsi e il Napoli non ha reagito bene alle parole dell’a.d. Marotta (“Politano al Napoli? Io credo che il Sassuolo abbia necessità di averlo a livello tecnico, è una società solida a livello economico”), tant’è che Sarri ha risposto in maniera piccata e neanche tanto velata: “Verdi ha preso la sua decisione, Politano era un’alternativa che ci sarebbe piaciuta ma abbiamo sentito da Marotta che è incedibile… Allora abbiamo fatto un passo indietro… Naturalmente sto scherzando!”.
Tra il serio e il faceto, sia la Juventus sia il Sassuolo non l’hanno presa benissimo ma in queste ultime ore i tasselli sembrano essere al loro posto: la Juventus che si tira indietro, le lacrime del giocatore che stanno facendo breccia tra i neroverdi e il conseguente trasferimento in azzurro che dovrebbe concretizzarsi nelle ultime ore di mercoledì, tant’è che lo stesso Politano avrebbe confessato ad alcuni amici di voler andare fortemente al Napoli.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…