MILANO – Si continua a parlare del mancato trasferimento di Matteo Politano al Napoli e a farlo è il ds neroverde Giovanni Carnevali.
Queste le sue parole: “Per prima cosa mi sento di ringraziare il Napoli che ha mostrato interesse per Politano sino all’ultimo. Hanno fatto di tutto per arrivare al calciatore. La nostra volontà è quella di non cedere facilmente i giocatori nel mese di gennaio e questo lo abbiamo dimostrato negli anni. Matteo ci ha chiaramente detto che sarebbe voluto andare al Napoli e questo ci ha fatto fare delle valutazioni per capire se ci potessero essere delle opportunità per noi; così non è stato e per questo è rimasto… Con lui siamo d’accordo, se ci saranno delle proposte giuste a giugno se ne riparlerà. A gennaio è un mercato di riparazione. La politica è questa, ci dispiace un po’ per il ragazzo, ma non possiamo accontentare tutti” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…