MILANO – Il ‘Daily Mirror’ sgancia la bomba: Paul Pogba potrebbe lasciare Manchester. Dal suo ritorno, sotto la gestione Mourinho, sta vivendo un momento negativo e non è riuscito a esprimersi ai massimi livelli probabilmente anche per motivi tattici, poiché vorrebbe giocare in una posizione avanzata rispetto al momento attuale. I 105 milioni di euro spesi nel 2016 potrebbero risultare inutili, a meno che qualche altro top club non offra una cifra maggiore per prelevarlo.
In estate queste incomprensioni tattiche potrebbero allontanarlo dalla Premier League e proporlo nella Liga, dove il Real Madrid, in estate, sarebbe pronto a mettere sul piatto 135 milioni. Pogba è da tempo un pallino del presidente Florentino Perez che lo ha corteggiato più volte in passato quando indossava la maglia bianconera. Al termine della stagione, i ‘Blancos’ potrebbero dare vita ad una mini-rivoluzione e il francese potrebbe diventare uno dei principali obiettivi del club.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…