MILANO – Si profila un secondo clamoroso divorzio al Manchester United: Paul Pogba, dopo l’esclusione di ieri sera a Siviglia, avrebbe deciso di lasciare il club a fine stagione a causa del difficile rapporto con Josè Mourinho.
Dopo una prima stagione di assestamento, comunque positiva, tra il portoghese e il 24enne i rapporti sono freddi, tant’è che il rendimento del ‘polpo’ è tutt’altro che soddisfacente. Anche il tecnico portoghese sembra aver perso fiducia nell’ex juventino, acquistato nell’estate 2016 per 100 milioni di euro, e ora Mino Raiola sonda il mercato e pregusta un altro trasferimento record per il proprio assistito.
Secondo il Sun, le ragioni sarebbero tecnico-tattiche ma anche economiche, perché Alexis Sanchez guadagna più di Pogba (quasi cinque milioni netti a stagione in più) e questo ha turbato alcuni giocatori. Raiola avrebbe già chiesto un adeguamento che sarebbe stato negato; ecco perché prende corpo l’ipotesi Real Madrid in estate, visto che già ci sarebbero stati i primi contatti.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…