MILANO – Si profila un secondo clamoroso divorzio al Manchester United: Paul Pogba, dopo l’esclusione di ieri sera a Siviglia, avrebbe deciso di lasciare il club a fine stagione a causa del difficile rapporto con Josè Mourinho.
Dopo una prima stagione di assestamento, comunque positiva, tra il portoghese e il 24enne i rapporti sono freddi, tant’è che il rendimento del ‘polpo’ è tutt’altro che soddisfacente. Anche il tecnico portoghese sembra aver perso fiducia nell’ex juventino, acquistato nell’estate 2016 per 100 milioni di euro, e ora Mino Raiola sonda il mercato e pregusta un altro trasferimento record per il proprio assistito.
Secondo il Sun, le ragioni sarebbero tecnico-tattiche ma anche economiche, perché Alexis Sanchez guadagna più di Pogba (quasi cinque milioni netti a stagione in più) e questo ha turbato alcuni giocatori. Raiola avrebbe già chiesto un adeguamento che sarebbe stato negato; ecco perché prende corpo l’ipotesi Real Madrid in estate, visto che già ci sarebbero stati i primi contatti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…