Paul Pogba potrebbe lasciare per la seconda volta il Manchester United. Dopo essere andato via per trasferirsi alla Juventus quando era ancora legato da un contratto giovanile, il centrocampista francese potrebbe ora cambiare aria per rilanciarsi. Arrivato due anni fa in Inghilterra come il calciatore più pagato fino a quel momento, il talento classe 1993 non ha convinto a pieno ed ora sta vivendo un momento difficile finendo anche in panchina. Ora, secondo quanto affermato dal Sun, la sua volontà sarebbe quella di cambiare aria per tentare una nuova avventura.
Il suo cartellino sarebbe stato offerto dal suo agente al Real Madrid. Il club spagnolo lo aveva cercato due anni fa non riuscendo però a vincere il duello con i Red Devils. Se il centrocampista dovesse cambiare aria in estate il suo cartellino potrebbe essere valutato intorno agli 80 milioni di euro viste le ultime due stagioni non ad altissimo livello.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…