Pogba Real Madrid, clamorosa decisione

Pogba
Pogba © Getty Images

POGBA REAL MADRID, LA SITUAZIONE– Da quando se ne è andato dalla Juventus, 3 estati fa, i tifosi della Vecchia Signora hanno sempre sognato di poter riabbracciare Paul Pogba.

Il centrocampista francese, che a Torino ha lasciato un grandissimo ricordo, è tornato all’Allianz Stadium poco più di un anno fa in occasione di Juve-United di Champions. E, in quel caso, gli fu tributato un grande saluto da parte dei tifosi di casa.

In quasi ogni sessione di mercato il nome di Pogba è stato accostato alla Juventus, con voci più o meno fondate che parlavano di un interesse bianconero verso il francese.

La concorrenza del Real Madrid poi è sempre stata di intralcio per i sogni juventini, ora però qualcosa potrebbe essere cambiato.

JUVENTUS, SCAMBIO DI TERZINI COL NAPOLI

Pogba Real Madrid, novità?

Secondo quanto riporta lo spagnolo AS, infatti, il Real Madrid si starebbe defilando nella corsa per Paul Pogba.

Florentino Perez non vuole mettere in ombra uno dei gioielli della cantera madridista, quel Federico Valverde che con Zidane si sta ritagliando un importante spazio in prima squadra.

L’arrivo di Pogba metterebbe il giovane spagnolo in ombra e, almeno per il momento, il Real vuole scommettere sul suo centrocampista.

Se Pogba dovesse decidere di lasciare il Manchester, quindi, la Juventus avrebbe una concorrente in meno con la quale fare a gara.

JUVENTUS, INSERIMENTO PER VIDAL

Impostazioni privacy