Pogba Real Madrid, al Manchester United può finire Varane

Pogba Real Madrid
Pogba © Getty Images

Pogba Real Madrid, al Manchester United può finire Varane: i due club starebbero pensando ad una clamorosa operazione di mercato.

CALCIOMERCATO REAL MADRID – Continuano le grandi manovre di mercato in casa Real Madrid in vista della prossima stagione. La dirigenza dei campioni d’Europa in carica è sulle tracce di diversi profili interessanti e l’ultima idea si chiama Paul Pogba: secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il club spagnolo starebbe pensando di inserire nella trattativa il cartellino di Raphaël Varane per convincere il Manchester United a cedere l’ex centrocampista della Juventus. >>> C’E’ ANCHE LA JUVENTUS SU POGBA

Panchina Real Madrid, le ultime

Potrebbe costare caro a Lopetegui il ko interno contro il Levante nella gara di ieri. La dirigenza del Real Madrid – stando a quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ – starebbe infatti pensando di esonerarlo e di affidare la guida tecnica della prima squadra ad Antonio Conte: l’allenatore italiano è già pronto a subentrare in corsa in vista della super sfida contro il Barcellona, in programma il prossimo weekend. >>> CONTE AL REAL MADRID? 

 

Gestione cookie