Paul Pogba, clamorosamente, potrebbe dire addio a Raiola e cambiare procuratore: cosa cambia per il suo futuro?
La bomba arriva direttamente dalla Germania e rischia di cambiare sensibilmente il futuro del centrocampista del Manchester United.
Paul Pogba, calciatore francese che ha già fatto capire di voler lasciare immediatamente la compagine francese, starebbe valutando la possibilità di dire addio a Mino Raiola, suo storico agente.
Come svelato dalla SportBild, edizione sportiva del più importante quotidiano tedesco, la possibile rottura potrebbe generarsi proprio a causa del rapporto con il Manchester United, giunto ai minimi storici.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il Manchester United ha deciso: il prezzo di Pogba
Pogba-Raiola: è addio? La situazione è infuocata
Pogba, in continuo pressing per andare via dai Red Devils, potrebbe decidere di separarsi da Raiola proprio in caso di mancato addio al Manchester. Se la trattativa per la cessione non dovesse andare a buon fine, allora il Polpo – spiega la Bild – valuterebbe concretamente la possibilità di trovare un nuovo agente per risolvere al meglio le grane legate al suo domani calcistico.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Scambio Pogba-Dybala, data e cifre: ecco tutta la verità
Le prossime settimane saranno dunque decisive: Raiola e Pogba lavoreranno in maniera incessante, fianco a fianco, per trovare al più presto una nuova sistemazione lontano da Manchester.
Ma se ciò non dovesse avvenire, nessuno scenario, anche quello apparentemente più impensabile, sarebbe precluso.
❗️| Zinedine Zidane wants Pogba, and that has come loud and clear. But sources point to a possible reluctance from president Florentino Perez to deal with Raiola. Perez has not signed a player from his stable in four years.@TheAthleticUK [🎖]
— Madrid Xtra. (@XtraMadrid) December 12, 2020