Pogba Psg, il centrocampista francese potrebbe lasciare il Manchester United per trasferirsi sulla base di 103 milioni di euro.
MANCHESTER – Ve lo stiamo raccontando già da diverse settimane e adesso l’avventura di Paul Pogba al Manchester United sembra essersi già conclusa. Il centrocampista francese non vive un grandissimo momento in Inghilterra e anche il rapporto non proprio idilliaco con Mourinho potrebbe convincerlo a cambiare aria.
Pogba Psg, si può chiudere per 103 milioni di euro
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Mail’, l’agente Raiola sarebbe già al lavoro per provare a venderlo la prossima stagione. La dirigenza dei ‘Red Devils’, in ogni caso, conta di incassare non meno di 89 milioni di sterline, pari a circa 103 milioni di euro. Attenzione soprattutto al Paris Saint-Germain, che potrebbe decidere di riportare in patria uno dei centrocampisti più apprezzati d’Europa. In passato si è parlato anche di Juve e di un suo possibile ritorno in Italia, ma al momento sembra davvero molto complicato. Pogba-Manchester United, si avvicina dunque la fine dell’esperienza del giocatore in Premier League. Il Psg potrebbe accelerare già nelle prossime settimane per assicurarsi le prestazioni di un grandissimo giocatore. Vi terremo aggiornati in merito a questa vicenda e ai suoi sviluppi.