Pogba Manchester United, nuova svolta: il centrocampista francese sembra essere più sereno rispetto al passato e potrebbe rimanere.
FUTURO POGBA, LE ULTIMISSIME – Nonostante il pressing della Juventus e di altre Big europee, Paul Pogba potrebbe rimanere al Manchester United. Lo riferisce ‘Tuttosport’, secondo cui il rapporto tra il centrocampista francese e José Mourinho sarebbe migliorato di parecchio rispetto a qualche settimana fa e per il momento sarebbe scongiurato il pericolo rottura. La Juve, però, resta alla finestra… >>> POGBA-JUVENTUS, SCAMBIO IN VISTA?
Intanto ecco quanto ammesso dal direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, a proposito di Pogba ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Se Pogba può tornare alla Juve? Ci siamo salutati già a Manchester. Paul è un ragazzo al quale vogliamo davvero molto bene, oltre ad essere un grande giocatore, però è dello United quindi è inutile parlarne. Credo sia la cosa migliore per tutti pensare solo alla gara di stasera in questo momento”. >>> POGBA-JUVE, PARLA PARATICI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…