Pogba Manchester United, nuova svolta: il centrocampista francese sembra essere più sereno rispetto al passato e potrebbe rimanere.
FUTURO POGBA, LE ULTIMISSIME – Nonostante il pressing della Juventus e di altre Big europee, Paul Pogba potrebbe rimanere al Manchester United. Lo riferisce ‘Tuttosport’, secondo cui il rapporto tra il centrocampista francese e José Mourinho sarebbe migliorato di parecchio rispetto a qualche settimana fa e per il momento sarebbe scongiurato il pericolo rottura. La Juve, però, resta alla finestra… >>> POGBA-JUVENTUS, SCAMBIO IN VISTA?
Pogba Juve, parla Paratici
Intanto ecco quanto ammesso dal direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, a proposito di Pogba ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Se Pogba può tornare alla Juve? Ci siamo salutati già a Manchester. Paul è un ragazzo al quale vogliamo davvero molto bene, oltre ad essere un grande giocatore, però è dello United quindi è inutile parlarne. Credo sia la cosa migliore per tutti pensare solo alla gara di stasera in questo momento”. >>> POGBA-JUVE, PARLA PARATICI