Pogba Juventus, i bianconeri inseguono il centrocampista francese del Manchester United: spunta il no a sorpresa per il campione del Mondo
Pogba Juventus, il francese in vendita
La sessione di calciomercato di questa estate, nonostante la crisi economica per l’emergenza coronavirus, promette affari importanti. Può essere la volta buona per l’addio di Pogba al Manchester United. Il francese è in rotta col suo club e non intende rinnovare il contratto in scadenza nel 2021. Ci pensa, ovviamente, la Juventus, che da quando il giocatore è andato ai Red Devils non ha mai smesso di pensare al suo ritorno. E ora le condizioni per un acquisto potrebbero essere favorevoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio per Pogba. Dybala: ”Spero ritorni”
Pogba Juventus, il retroscena: no a sorpresa al giocatore
Buone notizie oltretutto dal fronte Real Madrid, la principale concorrente dei bianconeri. Secondo la testata spagnola ‘Marca’, infatti, il presidente dei Blancos, Florentino Perez, non vuole accontentare il suo tecnico Zidane. L’ostacolo sarebbe rappresentato dall’ingaggio dello stesso Pogba, molto elevato (circa 17 milioni di euro). Una cifra che gli spagnolo ritengono spropositata, anche alla luce delle condizioni economiche del mondo del calcio nel prossimo futuro. Una cifra che però la Juventus sembra disposta invece a spendere, per riavere a Torino un ex mai dimenticato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il piano per un attaccante
https://www.youtube.com/watch?v=05PMN-Wvnso