Pogba Juventus, scambio clamoroso in vista. I bianconeri potrebbero decidere di ‘sacrificare’ uno dei suoi big per arrivare al francese.
TORINO – La Juve non molla Paul Pogba e rilancia, almeno secondo il The Sun. I bianconeri potrebbero decidere di sacrificare Aaron Ramsey pur di arrivare al francese. Il Manchester United per far partire il centrocampista chiede una cifra intorno ai 100 milioni di euro.
Valutazione troppo alta ai tempi del coronavirus. Per questo Paratici sta valutando la possibilità di mettere sul piatto una contropartita come il gallese che sarebbe disposto a tornare in Premier League. Da capire, però, l’interesse dei Red Devils nei confronti del giocatore che in passato ha vestito per 11 anni la maglia dell’Arsenal.
LEGGI ANCHE —> POGBA INTER, LE ULTIME
La Juventus ha bisogno di accelerare per evitare l’aumento della concorrenza su Pogba. Il Real Madrid da tempo segue da vicino il calciatore che è finito nel mirino di Inter e Paris Saint-Germain oltre al Milan. I rossoneri ci pensano ma sono in seconda fila visto che per arrivare al francese dovrebbero cedere alcune pedine fondamentali come Romagnoli e Donnarumma.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, SCAMBIO COL BARCELLONA
I bianconeri sono pronti ad inserire il cartellino di Ramsey nella trattativa per cercare di arrivare alla fumata bianca nel giro di poche settimane.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…