Pogba ne fa fuori tre: triplo addio per il francese

Calciomercato Juventus: i bianconeri, per la seconda volta nella loro vita, sono pronti ad accogliere nuovamente Paul Pogba dal Manchester United. Anche in questa occasione a parametro zero visto che il calciatore di rinnovare non ha

proprio alcuna intenzione. La ‘Vecchia Signora’ sta giocando d’anticipo per anticipare la concorrenza delle altre squadre che hanno messo gli occhi su di lui. Anche se per farlo, però, sanno bene che devono spendere un bel po’ di soldi per il suo ingaggio che è notevolmente cresciuto da quanto si è ritrasferito in Inghilterra. In tre sono pronti ad andare via per accoglierlo nuovamente tra le braccia di Allegri e Agnelli la prossima stagione.

Paul Pogba © LaPresse

Juventus, in tre per lasciare il posto a Pogba

Una stagione completamente da dimenticare quella che hanno vissuto i tifosi e la stessa Juventus. Si tratta della prima volta, dopo dieci anni, che la società non riesce a conquistare un solo trofeo. Un “record”, ma in negativo. Tanto è vero che in molti hanno chiesto le dimissioni da parte dello stesso Allegri. Il suo ritorno non ha dato i frutti sperati: solamente un quarto posto ed eliminazione in Champions League e sconfitta in finale di Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Decisamente troppo per i supporters che vogliono una pronta reazione da parte dei calciatori, a partire dalla prossima stagione. In particolar modo sul calciomercato con la cessione di alcuni elementi che, secondo a detta loro, non sono assolutamente da Juventus e che fanno solamente numero e che hanno anche un ingaggio importante. Se parliamo proprio di ingaggio, allora, non possiamo non riferirci ad uno che di soldi ne prende molti ed è pronto a prenderne altrettanti. Come avete ben potuto capire stiamo parlando di Paul Pogba. Il centrocampista, il 30 giugno del 2022, farà nuovamente le valigie e lascerà i ‘Red Devils‘ a parametro zero. Destinazione? Secondo molti la Juventus, la sua seconda casa. Per farlo, però, serve fargli uno spazio enorme.

Juventus, per Pogba serve spazio: in tre andranno via

Adrien Rabiot e Arthur © LaPresse

Alcuni giocatori, a meno di clamorosi colpi di scena, sono pronti ad andare via. Tra questi anche coloro che vedete in foto come Adrien Rabiot e Arthur. I centrocampisti non hanno dato quel salto di qualità che il club si aspettava ed è pronto ad inserirli nella lista dei calciatori pronti ad andare via. Non è finita qui visto che c’è anche Alex Sandro: pare che l’avventura del terzino brasiliano sia arrivata ai titoli di cosa. Bisogna considerare, inoltre, il loro pesante ed importante ingaggio da non sottovalutare. Un bel po’ di soldi che Agnelli andrà a risparmiare e che è pronto a dare proprio al nazionale francese.

Impostazioni privacy