Svolta nella trattativa Pogba Juventus: il Manchester United mette dei paletti e fissa il prezzo per l’eventuale cessione del campione francese. Occhio però alla ricca concorrenza…
Quella di oggi potrebbe essere ricordata come una giornata importante per il futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese del Manchester United, dopo lunghi mesi ad attendere l’apertura di uno spiraglio da parte del suo club, pare aver ricevuto per vie traverse una notizia che potrebbe cambiare tutto. Come rimbalzato in Inghilterra, i Red Devils avrebbero fissato un prezzo per la cessione de La Pioche, aprendo di fatto la trattativa per una sua cessione in estate.
Leggi anche >>> Pogba lancia un inizio clamoroso su Instagram: c’è sempre la Juve…
Dietro il pagamento di 110 milioni di euro, circa 5 in più rispetto a quanto era servito nel 2016 per portare via dalla Juventus il calciatore, il Manchester United non si opporrà lasciando partire definitivamente il suo numero 6. Una svolta importante per l’affare soprattutto per la Juve che, a questo punto, sa per certo cosa servirà per mettere in piedi l’operazione sognata da tutti i tifosi. La cifra è importante, questo è certo, ma a Torino potrebbero aver già studiato un piano per concludere l’importante affare Pogba.
Leggi anche >>> Il caso Higuain si infittisce: ecco cosa ha deciso il governo argentino
Per cercare di far abbassare ulteriormente la cifra richiesta dal club inglese, la Juventus proverà ad inserire nella trattativa alcune contropartite tecniche. Pjanic, Ramsey, Douglas Costa ed Alex Sandro, sono soltanto alcuni dei calciatori della rosa bianconera che potrebbero stuzzicare le fantasie di Solskjaer e spingere questo affare verso la conclusione positiva. Una conclusione che per il momento, è giusto dirlo, appare ben lontana. Oltre ad un evidente ostacolo economico, c’è anche una folte concorrenza da battere…
Leggi anche >>> Raiola spaventa tutti: annuncio bomba sul Real Madrid
Il Real Madrid, su tutti, proverà a mettere i bastoni tra le ruote della Juventus. Nel caso in cui Zidane dovesse rimanere alla guida dei Blancos, ricevendo l’investitura da Florentino Perez, Pogba rappresenterebbe certamente l’obiettivo numero 1 del calciomercato estivo del club. Tra i club da non sottovalutare spiccano anche il Barcellona, che già da tempo adocchia il classe 1993, ed il Manchester City di Pep Guardiola (su cui però pende la squalifica comminata dall’Uefa). La strada che porta a Pogba appare dunque molto tortuosa per la Juventus. Fabio Paratici però non pare aver alcuna intenzione di mollare…
Alcune delle più spettacolari giocate di Pogba: gustiamole insieme
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…