Pogba Juventus, il francese vuole giocatore insieme a Ronaldo

Pogba Juventus
Pogba © Getty Images

Pogba Juventus, il francese vuole giocatore insieme a Ronaldo: il centrocampista del Manchester United verso il ritorno in bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ha indossato la maglia della Juventus dal 2012 al 2016 collezionando la bellezza di 124 presenze e 28 reti e ora Paul Pogba può davvero tornare nel club bianconero. La clamorosa indiscrezione di mercato arriva direttamente dalla Spagna: secondo quanto riportato oggi da ‘Marca’, il forte centrocampista del Manchester United e della Nazionale francese vorrebbe tornare alla Juventus per giocare assieme a Cristiano Ronaldo. E la volontà del giocatore potrebbe risultare decisiva per il buon esito dell’affare tra bianconeri e ‘Red Devils’… >>> JUVE, POGBA AL POSTO DI PJANIC?

Mercato Juve, nuovi contatti per Milinkovic-Savic

Nonostante l’acquisto di Cristiano Ronaldo, la Juventus non molla la presa su Sergej Milinkovic-Savic. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un nuovo contatto tra Beppe Marotta, ad della Juventus,e Claudio Lotito, presidente della Lazio: il giocatore piace alle principali compagini europee, ma la Juventus non ha perso la speranza di portarlo sotto la Mole in estate. La Juve, dunque, pensa in grande: il nuovo padrone del centrocampo bianconero nella prossima stagione potrebbe essere uno tra Milinkovic-Savic e Pogba. Chi la spunterà alla fine? >>> MILINKOVIC-SAVIC JUVE, RIPARTE LA TRATTATIVA 

Gestione cookie