Pogba-Juventus, colpo di scena: è finita definitivamente?

CALCIOMERCATO JUVENTUS: NIENTE POGBA, FINE DEL SOGNO? – L’ultima sessione di mercato la Juventus l’ha chiusa con un evidente colpo in canna. Paratici era chiamato ad acquistare un centrocampista di qualità, che potesse alzare il livello tecnico di una mediana fin troppo povera di fantasia e, forse, anche di carattere. Per settimane i tifosi hanno sognato l’arrivo di Aouar del Lione, sfumato per gli eccessivi costi, mentre non si è mai spenta la speranza che porta al nome di Paul Pogba.

Calciomercato, Pogba lascia Manchester?

Pogba
Pogba (Getty Images)

Il centrocampista francese è reduce da una negativa stagione al Manchester United e anche in questo avvio, complice qualche infortunio di troppo, sta rendendo al di sotto delle aspettative. Aspettative date, oltre dal talento naturale dell’ex bianconero, anche dallo stipendio che percepisce in Inghilterra. In tanti nel corso degli ultimi mesi hanno parlato di un suo eventuale addio, ma l’affare da mettere in piedi sarebbe di quelli record.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Pogba costa troppo, addio Juve?

Proprio i costi insostenibili per molti club europei sarebbero il principale, unico e enorme ostacolo. La Juventus non può permettersi, specialmente in questo momento, di pagare un cartellino che si assesta sopra i 90 milioni di euro, da aggiungere a un ingaggio da almeno 12 milioni annui. Il sogno Pogba, insomma, per i bianconeri è destinato a rimanere tale.

Pogba, le giocate bianconere:

Impostazioni privacy