Pogba Juventus, clamoroso indizio di calciomercato in uno degli ultimi post su Instagram del centrocampista francese del Manchester United
Giorni di pausa forzata per lo sport e per il calcio, a causa dell’emergenza coronavirus. Il calciomercato è sempre in moto, però, e una delle trattative più ‘calde’ dell’estate che verrà potrebbe essere quella per il grande ritorno di Pogba alla Juventus. I bianconeri da tempo pensano di riportare il francese a Torino, fidando anche nei rapporti non più così idilliaci del giocatore con il Manchester United.
Intanto, in quarantena, Pogba continua ad allenarsi, come ha mostrato ai propri followers su Instagram con un breve video. Una sorta di mini ‘percorso’ all’interno delle mura domestiche per tenersi in forma, con tutti gli attrezzi del mestiere. E con un dettaglio particolare: una maglia della Juventus addosso. Un indizio di mercato? Non proprio. La maglia è infatti quella di Matuidi e il video vuole essere un atto di vicinanza al connazionale, in forza ai bianconeri, colpito dal coronavirus, così come ad Ekdal, altro giocatore citato, e a tutti gli altri che hanno contratto la malattia. Lo stesso Pogba ha chiarito nella didascalia che il fatto di indossare la maglia bianconera non debba dare adito a retropensieri e a scenari di mercato. Ma l’ipotesi è tutt’altro che da scartare, in futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in prospettiva