MILANO – Clamoroso: Pogba potrebbe tornare in Italia. La Juventus potrebbe pensare di riportare nel bel paese il francese, in rotta con Mourinho. L’iniziale panchina contro il Siviglia nell’andata degli ottavi di Champions ha segnato un punto di rottura nei rapporti tra il centrocampista e José Mourinho, che secondo i media inglesi sa tanto di non ritorno… Il centrocampista non è mai riuscito ad integrarsi alla perfezione nei meccanismi del Manchester United anche per alcuni visioni tattiche diverse tra le parti.
Ecco perché in molti sono convinti che Pogba lascerà i ‘Red Devils’ in estate: se dalla Spagna parlano di Real Madrid in pole, ‘Tuttosport’ rilancia le ambizioni della Juventus facendosi forte della volontà dei tifosi, pronti a riaccoglierlo anche se servirà un’offerta pazzesca per lasciarlo andare via. Gli oltre 100 milioni di euro spesi dagli inglesi dovranno essere corrisposti interamente, una cifra che la Juventus non sembra orientata a spendere tra l’altro per un cavallo di ritorno. L’Equipe parla addirittura di una clausola inserita a suo tempo nel contratto che permetterebbe al giocatore di fare marcia indietro per una cifra più morbida, anche se non meno di 60 milioni.
Su Twitter è già partita la campagna “#Pogback”, anche se, come abbiamo scritto, figure vicine alla società non sembrano decisamente propensi a ritornare sui loro passi: sia per i costi (Pogba prende ormai 12 milioni all’anno) sia per la volontà di non caldeggiare ritorni di un certo tipo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…