Pogba Inter, ecco spiegato il rallentamento per Barella: la situazione
A sorpresa, continuano le indiscrezioni di mercato attorno a Pogba e all’Inter. La bomba sganciata da Ravezzani a QSVS trova delle conferme sull’idea folle dei nerazzurri: starebbero tentando di portarlo a Milano e avrebbero già avanzato dei contatti con il Manchester United. Non è da escludere un clamoroso doppio colpo insieme a Lukaku, anche se gli altissimi costi dell’operazione sembrano frenare in maniera netta questa ipotesi da fantamercato. POGBA ALL’INTER?!
Pogba, obiettivo anche della Juventus e del Real Madrid, ha dichiarato di voler andare via dal Manchester United e attende una sfida importante per cercare di vincere e di imporsi in Champions League. Il Real sta spingendo parecchio e sarebbe pronto ad offrire 150 milioni per averlo. L’Inter, che sta prendendo informazioni da diverso tempo, ha rallentato l’acquisto di Barella proprio in funzione della possibilità di arrivare al francese: ecco spiegate le dichiarazioni di Giulini che solo qualche ora fa aveva dichiarato che ”noi e l’Inter abbiamo raggiunto un accordo l’11 giugno sulla parte fissa e dovevamo discutere dei bonus. Siamo ancora in attesa, loro sono spariti… Non sentiamo la società da 20 giorni. Tuttavia, è tutto nelle mani di Nicolò” ha detto. Deciderà Barella o Pogba? Misteri di mercato che solo Marotta può risolvere… L’INTER TENTA IL COLPACCIO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…