Pogba in Serie A: partita la trattativa

Via alla trattativa per riportare Pogba in Serie A. La Juventus fa sul serio per il centrocampista francese ora al Manchester United.

Pogba
Pogba

Pogba in Serie A, la Juve pensa al ritorno

Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere ancora in Serie A. Fuori per infortunio in questo momento, il centrocampista non è mai riuscito ad imporsi completamente da quando è tornato a vestire la maglia del Manchester United. Per il campione del mondo francese potrebbero aprirsi quindi le porte di un altro ritorno, quello in Serie A. Secondo quanto affermato da TuttoSport infatti, la Juventus starebbe pensando di riacquistarlo in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> POGBA, CI PROVA L’INTER

Calciomercato Juventus, obiettivo Pogba

L’affare potrebbe andare in porto in vista della prossima stagione con i campioni d’Italia in carica che vogliono provare a chiudere con il club inglese per il suo ritorno in Serie A. Una trattativa che potrebbe chiudersi sulla base di 100 milioni di euro anche se Paratici proverà ad abbassare le richieste dei Red Devils. Una cessione che però appare necessaria per il Manchester United considerato il fatto che il talento classe 1993 in più di una ripresa ha chiesto alla società di cambiare aria.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, DUE AFFARI CON RAIOLA

https://www.youtube.com/watch?v=qs3NCZX3Ddc

Gestione cookie